Scherma, Andrea Baldini: ''Non vedo l'ora dei mondiali''

« Older   Newer »
  Share  
_I wanna be Sedated_
view post Posted on 12/9/2010, 13:11     +1   -1




Andrea Baldini è carico e determinato in vista dei Mondiali che si terranno a Parigi in novembre. Queste le sue parole: ''I Mondiali a Parigi di novembre sono l'appuntamento piu' importante della stagione, e spero di poter difendere con successo il titolo''. Per andrea sarà particolare questa competizione, infatti ha vissuto per un anno e mezzo nella capitale francese. Baldini è alla ricerca di conferme nel fioretto, specialità nella quale ha conquistato l'oro nelle ultime due edizioni del mondiale.

www.sportsbook24.net/?action=read&idnotizia=16208

Baldini: a Parigi giochero' in casa

(ANSA) - MONZA, 9 SET - Vinta la medaglia d'oro nel fioretto ai Mondiali del 2008 e del 2009, Andrea Baldini punta a confermarsi a Parigi che sente come casa sua.

'I Mondiali a Parigi di novembre sono l'appuntamento piu' importante della stagione - ha spiegato Baldini - e spero di poter difendere con successo il titolo'. Il fiorettista, inoltre, ha vissuto nella capitale francese 'per un anno e mezzo' e per lui sara' 'un po' come giocare in casa'.


http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/al...1785145610.html

Lo schermidore livornese Andrea Baldini si è preparato minuziosamente per non farsi trovare impreparato ai Mondiali di scherma di scena a Parigi. La medaglia d’oro nel fioretto sia a squadre che individuale a Pechino ed Antalia, crede di poter arricchire la sua già prestigiosa bacheca con un ulteriore riconoscimento.


http://www.ecodellosport.it/articolo/mondi...a-parigi/44113/
 
Top
0 replies since 12/9/2010, 13:07   44 views
  Share