Ci tengo a precisare che...avete rotto!!Basta!!

« Older   Newer »
  Share  
_I wanna be Sedated_
view post Posted on 8/7/2010, 15:20     +1   -1




Allora visto che ho ricevuto molti messaggi poco carini vorrei precisare con questo topic un po' di cose:
1-Non pratico la scherma,di robe tecniche non ne capisco nulla.. non mi sembra di aver mai dato pareri tecnici anzi...Lo Scirvo e lo evidenzio Sono solo un'appassionata di questo sport e'cosi' strano????? Mi piace e ho voluto creare un forum in onore di un campione del mondo(non del primo che passa ),una community in cui si possono trovare informazioni su Andrea,sulla scherma in generale,sugli altri sport e in cui si puo'discutere liberamente di tutto.
2-La gente che mi invia mp molto"carini"potrebbe avere anche le palle di scrivere pubblicamente i loro pensieri -.-
3-NO non conosco Andrea Baldini personalmente!!!!Quindi basta mp in cui mi chiedete se lo conosco
4-Ognuno puo'credere quello che vuole sulla presunta storia di "doping"che ha coinvolto Andrea poco prima delle Olimpiadi di Pechino 2008 ma non per questo non merita un forum in suo onore!
Se abbia assunto o no sostanze dopanti non lo so..credo solo alle sue parole(ripeto non lo conosco personalmente),si e'sempre dichiarato "innocente"e io gli credo..Basta tutto qui!!!se voi non gli credete sono solo fatti vostri!!!
E visto che gli credo lo supporto e tifo per lui.Quindi basta mandare messaggi a dire poco scandalosi su una persona che nemmeno conoscete!
E tanto per la cronoca Andrea ha un sito ufficiale(www.andrea-baldini.com/) dove potete scrivergli e dirgli in faccia cosa pensate...io me ne sbatto altamente i coglioni di quello che pensate!!!!Continuero' a tifare per lui e per la scherma che e'un bellissimo sport!!!!!Non ascolto le puttanate che mi scrivete
5-Se non vi piace questo forum siete liberi di non venire,se dovete venire solo per rompere i coglioni andate da un'altra parte!Siete solo dei poveretti che si creano account per insultarmi e poi si cancellano...COMPLIMENTI!!!!
Che schifo!!!E poi criticate Andrea Baldini!!!Ma andate a cagare!!!
Spero di essere stata chiara!!! :D


Ps: per ora scrivo solo questo sono incazzata e non riesco a dire tutto quello che penso
Lo so ho detto parolacce ma non me ne frega nulla..quando mi arrabbio perdo la mia finezza anzi mi sono anche trattenuta
Mi scuso per gli errori di ortografia,per la forma -.- e per i vari apostrofi diventati accenti ma sono su una tastiera un po'strana
 
Top
I_love_Scherma
view post Posted on 29/10/2010, 16:26     +1   -1




Oddio che gente!!!! Concordo con tutto quello che hai scritto!!! Lasciatelo in pace,ha dimostrato, sta dimostrando e dimostrera' quanto vale!!!!!!!!

Io tifo per lui e non ascolto le voci di gente ignorante e invidiosa!!! Forza Andrea!!!!
 
Top
_I wanna be Sedated_
view post Posted on 22/11/2010, 10:28     +1   -1




CITAZIONE (I_love_Scherma @ 29/10/2010, 16:26) 
Oddio che gente!!!! Concordo con tutto quello che hai scritto!!! Lasciatelo in pace,ha dimostrato, sta dimostrando e dimostrera' quanto vale!!!!!!!!

Io tifo per lui e non ascolto le voci di gente ignorante e invidiosa!!! Forza Andrea!!!!

Grande!!!! :D
 
Top
2 replies since 8/7/2010, 15:20   145 views
  Share